mostre nella mostra

Ingessami per cartelloni PUBBLICITA-01.j

INGESSAMI

Mostra nella mostra

23 settembre - 7 novembre 2018 (prolungata fino al 27.12)

Un laboratorio in mostra

Per far rinascere due significative sculture di Natale Albisetti (1863 - 1923) i visitatori del laboratorio in mostra “Ingessami!” dovranno sporcarsi le mani! Perché?

Perché ogni visitatore potrà preparare il gesso, di un colore a sua scelta, da versare negli stampi.

Strato dopo strato, colore dopo colore, le sculture prenderanno lentamente forma grazie all’impegno di chi parteciperà al progetto. Alla fine dell’inconsueta mostra, apriremo gli stampi e ci lasceremo stupire dal risultato! Ogni scultura racconterà il lavoro di decine e decine di visitatori!

“Ingessami”

dal 23 settembre fino al 7 novembre 2018 compreso presso il Museo della civiltà contadina di Stabio.

Consultare il sito www.museostabio.ch per gli orari e giorni di apertura al pubblico.

Please reload