Copertina FB non recitano da cani.jpg

programma

ingresso libero

età consigliata: dai 13+ anni e per un pubblico adulto

Like è uno spettacolo fuori programma, senza davvero esserlo, dato che spopolano profili social di cani, alcuni con un numero impressionante di followers.

Il tema è quello dei “like”, l’indice di gradimento che conta per essere popolari e molto social.

Una storia incentrata sulle inquietanti ma anche stimolanti sfide poste dall’introduzione nella vita di tutti noi dalle nuove tecnologie e in modo particolare dai social-media.

ingresso libero

età consigliata: dagli 8+ anni e per un pubblico adulto

Liberamente ispirato ai romanzi e alla avventurosa vita di Jack London, questo è uno spettacolo che ha gli occhi di un lupo, da quando cucciolo scopre il mondo fuori dalla tana a quando fa esperienza della vita e della morte, della notte, dell’uomo, fino all’incontro più strano e misterioso: un ululato sconosciuto, nella notte.

Un racconto che morde, a volte corre veloce sulla neve, altre volte si raccoglie intorno al fuoco.

ingresso libero

età consigliata: dai 5+ anni e per un pubblico adulto

Uno spettacolo che, in maniera giocosa e divertente, approccia la tematica dell’abbandono dei cani unendo, per la prima volta, il teatro e la pet-therapy.

L’artista Unnico insieme al suo cane Spank riusciranno a trasportare adulti e bambini in un gioco fatto di improvvisazione e allegria. Uno show per tutti i gusti dove non mancheranno numeri di abilità e destrezza.

ingresso libero

età consigliata: dai 5+ anni e per un pubblico adulto

Il libro delle storie è pronto come sempre. Le pagine si aprono e i personaggi prendono vita una storia dopo l’altra, finché accade qualcosa di misterioso: all’improvviso il libro smette di funzionare e le storie si mescolano tra loro. E così, il Lupo e la Principessa si trovano per caso nella stessa pagina: sarà un incontro davvero inaspettato.
“Una bellissima catastrofe” nasce così, dal desiderio di confrontarci con il tema del destino.