HASHTAG #MOSTRAMI!

HASHTAG #MOSTRAMI! Porte aperte al Museo per la Giornata Internazionale dei Musei! DOMENICA 13 MAGGIO 2018 dalle 09:00 alle 11:00 e dalle 14:00 alle 17:00 Entrata libera! Durante la giornata di porte aperte il Museo indice il concorso #mostrami! che terminerà domenica 20 maggio 2018. Scegli un oggetto esposto nel nostro Museo tra quelli appesi alle pareti o tra quelli che è possibile mettere in funzione, fai una foto, un video oppure scrivi un testo/commento e poi postalo o taggalo su uno dei social a cui siamo iscritti e partecipa al concorso! La foto, il video o il testo postato sui nostri social che avrà il numero più alto di “reazioni” alle 23:59 di domenica 20 maggio vincerà una carta regalo AppStore&iTunes o GooglePlay del valore di 100 CHF. Per chi non fosse iscritto a nessun social può inviarci una fotografia o un commento via WhatsApp (allo 078 873 70 83) o scrivendo a museo@stabio.ch: provvederemo noi a postarlo sui social!

#MOSTRAMI!

31 visualizzazioni